Negli ultimi giorni Angelina Mango ha regalato più di una gioia ai suoi follower. I fan della cantante si erano molto preoccupati per la sua salute. Dopo l’annuncio dello stop ai concerti per colpa di una rinofaringite acuta lo scorso ottobre, in molti hanno iniziato a temere che Angelina non avesse solo problemi alla voce, ma ci fosse dell’altro. I post sui social si erano ridotti drasticamente ed erano spariti del tutto i suoi video più leggeri e divertenti, che l’hanno sempre contraddistinta.
Pochi giorni fa ne ha pubblicato uno insieme alla mamma Laura Valente, che la guarda perplessa mentre balla “Fiori rosa, fiori di pesco”. Poche ore fa ha reso omaggio a un altro Lucio, decisamente più contemporaneo. Ha citato Lucio Corsi e la sua ormai famosissima “Volevo essere un duro”, presentata a Sanremo 2025, che per l’occasione ha modificato in “Volevo essere demure”.
Angelina ha scherzato sul fatto che voleva provare a vestirsi in modo più “discreto”, ma l’outfit finale è risultato ugualmente eccentrico e sopra le righe.
♬ Volevo essere un duro – Lucio CorsiWatch on TikTok
Angelina Mango svela il motivo della sua assenza dai social
Indirettamente, la Mango ha anche svelato una delle possibili motivazioni per la sua assenza dai social. Quello era il look scelto per andare a dare il suo prossimo esame, facendo così capire che è tornata all’università.
Angelina era iscritta a Lettere Moderne ma, nel 2019, aveva deciso di abbandonare per dedicarsi totalmente ai suoi progetti musicali, facendo i primi tentativi per entrare nella scuola di Amici. È stata poi accettata nel 2023 e, come sappiamo, la sua carriera è velocemente decollata.
Pare quindi che Angelina abbia deciso di riprendere ciò che aveva lasciato in sospeso. I fan non possono che essere contenti per lei.