Per Annalisa questo sarà un grande anno; fra pochi giorni salirà sul palco dell’Ariston, e i giornalisti l’hanno messa sul podio dei possibili vincitori, ed ora ha anche annunciato un nuovo palco sul quale sognava da tempo di esibirsi.
Annalisa annuncia la data all’Arena di Verona
“Chi mi conosce sa che quando mi è stato chiesto in passato quale fosse un sogno nel cassetto ancora da realizzare ho risposto che quel sogno speciale era tenere un concerto tutto mio in Arena. Quindi oggi mentre condivido con voi questa foto, questa notizia, me ne voglio ricordare. E voglio ricordarmi che il lavoro, la pazienza, la dedizione, la passione, giorno dopo giorno, goccia dopo goccia si sono trasformati in un vortice che dopo 13 anni ci ha portati qui. Leggo il mio nome, e poi leggo ‘Tutti in Arena’. Ed è tutto vero. Grazie.” Scrive Annalisa nella didascalia del post Instagram nel quale annuncia questa nuova data:
Il 14 maggio Annalisa è pronta a salire sul palco dell’Arena di Verona per “Tutti in Arena”. I biglietti in prevendita sono già disponibili.
Quali duetti vedremo a Sanremo 2024? Le prime ipotesi
Un’altra notizia è uscita da poco e riguarda anche Annalisa. Sono state comunicate dall’Ansa le prime ipotesi di duetto a Sanremo ed Annalisa potrebbe portare sul palco La Rappresentante di Lista. Oltre Annalisa sono stati comunicati anche tanti altri duetti.
Intanto, per prepararsi a vederla salire sul palco dell’Ariston, leggi la guida completa al Festival di Sanremo 2024.
Foto: Instagram.