A metà mese Dua Lipa ha cancellato i suoi oltre 1.500 post dal suo profilo Instagram seguito da oltre ottantottomila follower. Il motivo? Probabilmente un nuovo progetto musicale. C’è però anche una seconda ipotesi ed è quella nata da un post pubblicato il giorno dopo la cancellazione (ora eliminato a sua volta), nel quale il tag al regista Tyrone Lebon suggerisce un progetto cinematografico.
Potrebbero anche essere entrambe le cose, un po’ come fatto con il film “Barbie” dove Dua Lipa ha recitato ed ha pure partecipato alla colonna sonora con la sua famosissima “Dance the Night”.
“I’m not here for long”: che cosa significa il nuovo post di Dua Lipa
Da poche ore la cantante ha condiviso un breve video nel quale mostra i suoi nuovi capelli rosso fuoco. Dua Lipa ha una chiave in bocca, in sottofondo un brano e la voce che dice “Catch me or I go” e nella didascalia scrive “Non sarò qui per molto”. Nel mentre lo ha già cancellato ma diversi account lo hanno ripreso:
Dua Lipa shares teaser of new music:
— Pop Crave (@PopCrave) October 29, 2023
“I’m not here for long” https://t.co/6oXnmVB7LN
I e le fan attendono con impazienza il terzo album in studio di Dua Lipa, il seguito della sua uscita di grande successo del 2020 “Future Nostalgia”. Nel 2022, l’artista rivelò che l’album era pronto al 50%, ma in seguito spiegò che non sarebbe uscito nel 2023.
Singolo, album, progetto cinematografico o tutto ciò? Questo reel potrebbe suggerire almeno una delle due prime opzioni, oppure tutte e tre. Staremo a vedere.
Foto: LaPresse – Instagram.