Cantanti

Ecco come rappava Geolier da ragazzino: spunta un video su YouTube con il nickname di Manu Beat

Condividi condividi
Pubblicato il 28/06/2024
Di Team Digital
Ecco come rappava Geolier da ragazzino spunta un video su YouTube con il nickname di Manu Beat


Prima di partecipare a Sanremo, di riempire gli stadi e di portare a casa innumerevoli certificazioni (le ultime il Disco d’Oro per “DIO LO SA” e il doppio Platino per “L’ultima Poesia”), Geolier era un ragazzino che tutto questo lo sognava.


Sognava di fare il rapper, dalla sua cameretta di casa e, ogni tanto, si filmava pubblicando su YouTube alcune delle sue cover e dei suoi primi brani. Si faceva chiamare Manu Beat, il suo nome è Emanuele Palumbo, e a circa 11-12 anni cantava così.


Geolier e i primi video rapper dalla cameretta


Nel video Geolier, ancora Manu Beat, rappa in napoletano sulla base di “The Real Slim Shady” di Eminem. Il video ha, naturalmente, fatto il gito del web:


@richguappg2 I FREESTYLE DI GEOLIER DA PICCOLO. IL SUO PRIMO NOME D’ARTE ERA MANU BEAT #geolier #geolier2 #realgeolier #realgeolier2 #geoliersanremo #geoliersanremo2024 #sanremo2024 #freestyle ♬ suono originale – RICH GUAPP’


Geolier, seppur giovanissimo, già dimostrava il suo talento, quello che oggi lo porta a riempire gli stadi d’Italia con le sue hit.


Geolier all’RDS Summer Festival 2024


Il rapper partenopeo salirà presto sul palco del nostro RDS Summer Festival 2024. Lui, e tanti altri grandi artisti, ti faranno ballare e cantare nelle notti d’estate. Come partecipare? Visita il sito dedicato, registrati e scegli la tua tappa preferita. Per saperne di più leggi anche l’articolo con tutte le informazioni sull’RDS Summer Festival 2024.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI