Cantanti

Ed Sheeran si presenta a sorpresa a casa dei suoi fan per registrare il nuovo album live: il video

Condividi condividi
Pubblicato il 20/09/2023
Di Team Digital
Ed Sheeran si presenta a sorpresa a casa dei suoi fan per registrare il nuovo album live il video


A fine agosto Ed Sheeran ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album “Autumn Variations” in uscita fra pochi giorni, il 29 settembre. Un album che contiene 14 canzoni dedicate a 14 amici il cui significato lo ha raccontato tramite i suoi social.


Ora di quell’album ha deciso di farne una versione live, ma non una qualunque. Ed Sheeran ha deciso di registrare i brani direttamente a casa dei suoi fan che hanno accolto con enorme entusiasmo la sorpresa.


Ed Sheeran: il video a casa di una fan per il nuovo album live


“Così ho fatto alcuni concerti a sorpresa nelle case dei fan, registrando segretamente un album dal vivo di Autumn Variations in cui ogni canzone è stata registrata in un salotto diverso, ma è stata tutta una sorpresa totale. Siamo arrivati ​​a casa di @kariconaway alla fine della giornata e ho capito subito che sarebbe stato divertente. Avevano gatti, braccialetti dell’amicizia e alcune bevande alla frutta per iniziare, ma una volta che ho suonato “Autumn” ho detto di portarmi a fare un giro, e quando sono entrato nella sua stanza ho visto un pianoforte. Mi ha chiesto se potevo suonare e io ho detto “non proprio, ma più o meno so suonare “Wake me Up”, quindi eccomi qui a suonare a “Wake Me Up”, per tutti i fan dei Plus là fuori. L’album live Autumn Variations dei fan in salotto sarà presto in arrivo, l’album vero e proprio uscirà il 29 settembre”. Scrive nella didascalia del video pubblicato sul suo profilo Instagram.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)


Inevitabile che sotto al video in tantissimi e tantissime hanno chiesto ad Ed Sheeran di andare a casa loro per continuare con le registrazioni, offrendo bevande e compagnia di gatti.


Ed Sheeran tour 2024


Ed Sheeran sta ultimando il suo tour del 2023 negli Stati Uniti concludendo il tutto con il concerto del 19 novembre a Londra. Ancora non ci sono date per il 2024 ma considerando l’uscita del nuovo “Autumn Variations” è molto probabile che lo porti in tour anche per il prossimo anno. Ed Sheeran verrà anche in Italia? Non c’è ancora certezza ma bisogna ricordare che le tappe europee stanno uscendo e non si esclude che verrà anche da noi. Speriamo!


Foto: LaPresse – Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI