Erotica, Magnetica, Audace e Galattica: sono questi gli aggettivi scelti da Elodie per descrivere le quattro copertine di “Mi ami mi odi”, il nuovo album che uscirà il prossimo 2 maggio.
Erotica è anche la definizione perfetta, scelta dalla stessa Elodie, per raccontare il videoclip della title track. Diretto da Attilio Cusani, rappresenta fedelmente la canzone, carica di sensualità e atmosfere da club. Sullo sfondo c’è la croce, presente anche nelle copertine, oltre al rimando del tatuaggio che Elodie ha sul braccio, che rende il video ancora più provocante e al tempo stesso iconico.
C’è grande attesa per i live di Elodie
Il pubblico di Elodie non aspetta altro che vederla dal vivo. Era stata lei stessa, in diretta con la nostra Anna Pettinelli, a svelare che per l’estate 2025 si sarebbe esibita per la prima volta in uno stadio. Le date sono l’8 giugno al San Siro di Milano e il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli. Per entrambi i concerti sarà presente un’ospite d’eccezione, la DJ Nina Kraviz, che si esibirà in uno dei quattro atti in cui sarà diviso lo show. L’attesa è già alle stelle.
Foto: YouTube