Cantanti

Fedez e Emis Killa: il video di “Sexy Shop” non delude le aspettative

Condividi condividi
Pubblicato il 20/06/2024
Di Team Digital
Fedez e Emis Killa il video di Sexy Shop non delude le aspettative


Dopo settimane di pettegolezzi e indiscrezioni, il video di “Sexy Shop,” la nuova canzone di Fedez e Emis Killa, è finalmente online. Tutti i principali siti di cronaca rosa avevano alimentato le voci sulla possibile presenza di Garance Authié, la presunta nuova fidanzata di Fedez, come protagonista del video. Era bastato che la modella pubblicasse una foto dal set per generare le speculazioni più diverse.


L’idea che il cantante avesse voluto includere la sua nuova fiamma in quella che molti considerano una revenge song contro Chiara Ferragni – cosa che il cantante ha smentito più volte – ha ovviamente scatenato il gossip.


Com’era prevedibile, alla fine la modella non ha partecipato alle riprese ma il video ha ugualmente generato moltissimi commenti. Su Instagram, il parere degli utenti è diviso: alcuni lanciano frecciate a Fedez (“Impersoni alla perfezione l’antipatia umana”), altri criticano l’età delle ragazze scelte (“La tipa nella penultima foto ha finito le elementari?”), mentre altri invece apprezzano la sensualità del videoclip, in linea con la canzone.


Sexy Shop, il nuovo video di Fedez e Emis Killa


Le polemiche erano attese e, anche questa volta, la reazione dei follower non ha deluso le aspettative. Ecco il video su YouTube:




Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI