Cantanti

Fedez è sempre più cinico: “Pensavo fosse amore invece era un lavoro”

Condividi condividi
Pubblicato il 08/04/2025
Di Team Digital
Fedez  sempre pi cinico ecco il testo della sua nuova canzone


Negli ultimi giorni Fedez sta lasciando degli indizi, nemmeno così velati, di quella che potrebbe essere la sua nuova canzone.


Il primo spoiler era arrivato del tutto a sorpresa: Fedez aveva pubblicato nelle storie di Instagram un breve estratto dove si potevano ascoltare alcune parole del testo. Nonostante fossero solo poche barre, si capiva benissimo che il tenore del brano era tutt’altro che dolce. C’era una donna sullo sfondo, ma non era una canzone d’amore. I toni erano cupi, disincantati; non era un vero e proprio attacco, quanto un ritratto molto triste di una persona un tempo amata e ora lontana.


La nuova canzone di Fedez: il testo è spietato


Fedez ora è tornato pubblicando un nuovo estratto del testo. Le strofe sono ancora più taglienti. “Pensavo fosse amore invece era un lavoro” non ha bisogno di troppe spiegazioni.




Non ci sono ulteriori dettagli, se non i profili del producer Luca Ghiotti e dell’autore Jacopo Ettorre, che ha firmato successi importanti per Annalisa, Clara, Laura Pausini e molti altri ancora.


Se già per il precedente spoiler aveva ricevuto molta attenzione, principalmente dai siti musicali, con questa nuova anticipazione ha attirato anche tutte le principali testate di gossip. Ovviamente tutti si stanno domandando a chi siano dirette queste parole. È da escludere che siano per Chiara Ferragni, ma non si hanno nemmeno certezze che siano per Angelica Montini, ormai diventata conosciutissima dopo le tante indiscrezioni diffuse da Fabrizio Corona.


Fedez ovviamente non risponderà ufficialmente o commenterà i tanti articoli che sono già usciti. Intanto, l’hype sul brano è già alle stelle.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI