L’assenza di Finneas dai concerti del tour mondiale “Hit Me Hard and Soft” di Billie Eilish ha sollevato molte domande tra i fan della popstar. Il fratello e storico produttore, che ha contribuito al successo di brani iconici come “Bad Guy” e l’ultima hit “Birds of a Feather”, non è tra i musicisti che accompagnano Billie sul palco in questa tournée, che farà tappa in Italia l’8 giugno 2025 a Bologna.
Finneas spiega il motivo della sua assenza dal tour di Billie Eilish
A chiarire il motivo della sua assenza è stato lo stesso Finneas in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, in occasione del lancio del suo nuovo album solista “For Cryin’ Out Loud!”.
Finneas ha spiegato che la decisione di non partecipare al tour è legata alla volontà di dedicarsi maggiormente alla scrittura di nuove canzoni con la sorella:
“Non devono preoccuparsi: sicuramente continueremo a lavorare insieme. Ho smesso di andare in tour con lei proprio per avere più tempo per scrivere canzoni insieme, altrimenti diventava davvero troppo faticoso. Ma adesso farò i miei concerti e dopo sarò ancora più felice di scrivere con lei.”
Una scelta ponderata che, se da un lato ha segnato la sua assenza dai palchi, dall’altro punta a rafforzare il loro sodalizio creativo, cuore pulsante del successo di Billie Eilish.
Billie Eilish: con RDS vinci un volo e un soggiorno per la tappa di Amsterdam
Abbiamo una sorpresa per te! Partecipa al nostro concorso per vincere la sua tappa di Amsterdam! Fino al 22 dicembre gioca per vincere un volo e un soggiorno per assistere al live esclusivo di Billie Eilish ad Amsterdam, il 04 maggio 2025, presso lo Ziggo Dome. Oltre questo superpremio ci saranno tanti altri premi in palio. Gioca subito sulla pagina dedicata all’ “RDS World Tour – Billie Eilish”.
Foto: LaPresse.