Cantanti

Guè dice la sua sul dissing: “Trattato come se fosse Temptation Island, la gente non capisce”

Condividi condividi
Pubblicato il 07/10/2024
Di Team Digital
Gu dice la sua sul dissing Trattato come se fosse Temptation Island la gente non capisce


Negli scorsi giorni i media si sono concentrati su un unico tema: il dissing tra Tony Effe e Fedez, che è andato intensificandosi di episodio in episodio. A questo hanno anche risposto Baz e Giovanni Vernia che si sono lanciati in un divertente dissing tra i Peggio più Peggio e Tutti Pazzi per RDS!


Ovviamente non sono gli unici che hanno detto la loro. Seppure in maniera meno ironica, naturalmente, anche Guè ha deciso di dire la sua durante la conferenza stampa prima del Red Bull 64 Bars Live tenutosi a Scampia. Vediamo che cosa ha detto il rapper riguardo al famoso dissing.


Guè dice la sua sul dissing tra Tony Effe e Fedez


Il rapper, alla domanda “La cultura hip-hop viene capita in Italia?”, ha risposto includendo anche il suo pensiero sullo scambio di rime tra Tony Effe e Fedez:


“No, come i dissing: la gente ha vissuto questa cosa (il dissing tra Tony Effe e Fedez, ndr) come se fosse Temptation Island, senza avere una cultura, dicendo che i figli non si toccano, mentre Jay-Z e Nas se ne dicevano di ogni. La gente non sa niente, non capirà mai niente”.


Cosa penseranno di questo i due interessati? Stiamo a vedere se la vicenda continuerà o se si è definitivamente bloccata.


Foto: InstagramInstagramInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI