I Cileni ripieni di zucchero di Mahmood esistono davvero. Il misunderstanding è noto: dopo la prima serata del Festival di Sanremo, molti fan del cantante hanno creduto che, nel testo di “Tuta Gold“, lui cantasse “Cileni ripieni di zucchero” invece di “gilet neri pieni di zucchero”. In rete questa frase ha generato i meme più diversi.
La comica Angelica Massera ha addirittura realizzato un pacchetto di biscotti apposta per Mahmood, che poi gli ha consegnato quando l’ha incontrato al nostro RDS Showcase.
Ora un noto brand di biscotti ha voluto consegnare un pacco gigante a Mahmood. In occasione del concerto a Roma e del raggiungimento del doppio disco di platino, il cantante l’ha mostrato a tutti i suoi follower. Ecco il post su Instagram:
Oggi anche i nostri Leo e Anna hanno scherzato sui Cileni ripieni di zucchero. È nata così l’occasione per una nuova interrogazione della prof. Pettinelli all’alunno Di Bello sul mondo dei biscotti. Come se la sarà cavata? Guardate il video per scoprirlo.
Per quanto riguarda l’RDS Showcase di Mahmood, non temete, ci saranno presto delle sorprese anche per coloro che non hanno vinto “Effetto Domino”. Continuate a seguirci!
Foto: LaPresse / Instagram