Alessandra Amoroso sta vivendo un momento davvero speciale: la cantante, infatti, diventerà mamma per la prima volta nel 2024. Se da parte sua ha preferito mantenere un profilo basso, limitandosi ad annunciare la dolce attesa sui social, ci ha pensato il suocero Mario Pastore a svelare qualche dettaglio in più su questa emozionante avventura. Dalle voglie in gravidanza alla scelta del nome Penelope, fino al tanto desiderato matrimonio con Valerio Pastore: ecco tutto quello che ha raccontato.
Alessandra Amoroso e la gravidanza: i dettagli del suocero
Mario Pastore, padre di Valerio e suocero della cantante, ha condiviso con il settimanale DiPiù alcuni retroscena sulla gravidanza di Alessandra Amoroso, dimostrando un grande affetto per la futura mamma. L’uomo, ex ballerino e maestro di danza, ha raccontato che nei primi mesi di attesa la Amoroso aveva una voglia particolare: il pollo!
“Quando è rimasta incinta, Alessandra chiedeva sempre a mia moglie di cucinare il pollo. E non si dice mai di no a una donna in stato interessante”, ha rivelato con affetto. Fortunatamente, con il passare del tempo, la sua alimentazione si è fatta più varia: “Adesso che la gravidanza è a buon punto, per fortuna mangia anche altro”.
Il suocero ha anche parlato del legame tra Alessandra e Valerio, sottolineando come il loro amore sia solido e sincero: “Abbiamo capito subito che non vedevano l’ora di costruire una famiglia e in casa abbiamo cercato di supportarli con tutto il nostro affetto”.
Ma non è solo il legame di coppia a essere speciale: Mario Pastore ha espresso grande ammirazione per la cantante, raccontando di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal suo carattere.
“Le stelle dello spettacolo si pensa sempre che siano delle superstar anche nel privato. Invece no. È stato facile volerle bene”, ha detto, evidenziando come Alessandra si sia integrata perfettamente nella loro famiglia. “Noi siamo una famiglia semplice e lei è subito andata d’accordo con tutto il nostro mondo”.
Un’altra dolce anticipazione riguarda il nome della piccola in arrivo: Penelope. Un nome delicato e raffinato, che Alessandra e Valerio avrebbero scelto con grande emozione.
E il matrimonio? Il suocero non si è sbilanciato troppo, ma l’idea che la coppia possa presto coronare il loro sogno d’amore non sembra così lontana.
Foto: Instagram.