È successo davvero, finalmente Annalisa e Joey Di Stefano si sono incontrati. Il ballerino è noto sui social, in particolar modo su TikTok dove ha più di 130.000 follower, per i suoi balli di gruppo.
Recentemente ha realizzato anche una coreografia per “Bellissima”, la super hit di Annalisa. Joey l’ha proposto nei modi più diversi: a volte solo insieme alla sua compagna Caterina, altre con un ristretto corpo di ballo e altre ancora con piazze intere. Ora è stato raggiunto proprio da Annalisa per ballare insieme.
Chi sono Joey e Rina?
Joey Di Stefano (41 anni) e Caterina Rina Di Liberto (37) sono compagni nella vita e sul lavoro. La loro scuola di ballo si trova a San Gregorio di Catania, in Sicilia, ma è proprio grazie a TikTok che sono riusciti a farsi conoscere in tutta Italia.
Come è nata “Bellissima” di Annalisa?
Con “Bellissima” Annalisa ha messo a segno una grande hit. Ad oggi il brano ha superato le 100.000 copie vendute, aggiudicandosi il disco di platino. Ma come è nata? Ospite de I Peggio più Peggio di RDS, la cantante l’ha raccontato ai microfoni di Giovanni e Petra:
Foto: TikTok