Cantanti Italiani

Annalisa risponde alle critiche: la sua versione acustica di “Mon Amour” è da brividi

Condividi condividi
Pubblicato il 08/05/2023
Di Team Digital
Annalisa risponde alle critiche la sua versione acustica di Mon Amour  da brividi


Con “Bellissima” e “Mon Amour” Annalisa ha messo a segno due hit strepitose. Con la prima ha raggiunto il doppio disco di platino, “Mon amour” invece è stata da poco certificata disco d’oro. Sui social, poi, impazzano le coreografie realizzate per lei da Joey Di Stefano.


Annalisa ha una voce incredibile, l’ha dimostrato anche alcuni giorni fa sul palco dell’Arena di Verona. Insieme a Gianluca de Il Volo ha realizzato una versione di “Shallow”, la canzone che ha fatto vincere l’Oscar a Lady Gaga, veramente da brividi. In tanti, però, la stanno criticando per le sue ultime scelte discografiche, troppo commerciali e scontate. C’è anche chi sostiene che Annalisa stia sacrificando il talento e la sua voce per cantare pezzi fin troppo facili. 



Quale miglior modo di rispondere se non facendo parlare direttamente la musica? Ospite di “Che Tempo Che Fa” Annalisa ha eseguito “Mon Amour” al pianoforte. Su Twitter c’è stata una vera e propria ovazione per lei. In tanti hanno interpretato la sua performance come una frecciatina agli hater. A prescindere che sia stato questo davvero il suo intento, il risultato è stato grandioso.



Annalisa condurrà Sanremo 2024?


Durante la puntata Annalisa ha commentato le voci sulla sua possibile presenza a Sanremo 2024 come co-conduttrice. Stuzzicata dalla Gialappa’s, la cantante ha spiegato che ama il festival e che si vedrebbe volentieri in gara. Sulla possibilità di partecipare a fianco di Amadeus, invece, si è limitata a confermare che al momento è solo “una voce”. Poi ha aggiunto: “è una bella voce”, facendo intendere che sarebbe felicissima di farlo.  


Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI