Sono iniziate le riprese di “Ti mangio il cuore”, il primo film dove vedremo Elodie al debutto come attrice.
Girato in bianco e nero da Pippo Mezzapesa, il film è un ganster movie ambientato sugli alti piani del Gargano che diventano, come racconta il regista all’Ansa, “una terra da far west, in cui il sangue si lava con il sangue”.
Nel film Elodie interpreterà Marilena, la bellissima moglie del boss dei Camporeale che si innamora di Andrea (Francesco Patané), l’erede della famiglia rivale Malatesta. Poche ore fa Elodie ha pubblicato su Instagram una prima immagine del film:
Questo è sicuramente un momento molto importante per la carriera di Elodie. Da fine settembre è on air “Vertigine”, la sua nuova canzone. È il primo singolo che anticipa il suo nuovo album di inediti, al momento ancora senza titolo, la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Per questo nuovo lavoro si è circondata di autori importanti come Elisa Mahmood, Marracash, Tropico, Federica Abbate mentre la produzione delle canzoni è stata affidata a Dario Faini e Marz.
“Mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici” – ha raccontato Elodie – “Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti”.
Foto: LaPresse