Elodie si racconta e in un’intervista a Il Fatto Quotidiano svela particolari della sua storia d’amore con Marracash. I due cantanti, insieme dall’estate del 2019, si sono trovati a condividere il periodo forzato di quarantena sotto lo stesso tetto, ma le cose non sono state sempre idilliache.
“Lui è un uomo non facile, io sono una donna complicata” ha confessato Elodie (30 anni), che nell’ultimo post condiviso su Instagram è apparsa con un nuovo look decisamente diverso. Segno di un nuovo cambiamento in arrivo? “Abbiamo avuto discussioni, come tutti“, ha raccontato la cantante, ma ha anche fatto sapere che l’amore per Marracash (40 anni), seppur tra alti e bassi e nonostante il lockdown, è ancora forte e solido.
Sempre riguardo alla relazione, nata sul set di Margarita, Elodie aveva parlato delle differenze che li avevano uniti. Lo stesso rapper e produttore discografico, aveva svelato che la bella è imprescindibile per lui: in quanto donna di carattere riesce a tenere sotto controllo il suo lato più impulsivo.
Foto: Instagram
IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA