Con “La cura per me” Giorgia ha conquistato il cuore di tantissimi e sta vivendo, così, un periodo post Sanremo davvero d’oro. Sui social e sui magazine online si parla del suo brano e piovono notizie su di lei. Le ultime riguardano l’intervista di Elsa Giordano, ex moglie di Giulio Todrani, e mamma di Giorgia che ha rilasciato sulle pagine di DiPiù.
Giorgia: la perdita di Alex Baroni
“Giorgia era diventata di una magrezza impressionante”. Racconta la mamma di Giorgia sul periodo più terribile della figlia. Dopo la morte di Alex Baroni, avvenuta il 13 aprile 2002, Giorgia era caduta in un periodo molto buio. I due erano stati una coppia dal 1997 al 2001 e pochi mesi dopo la rottura, il cantautore ha avuto un incidente stradale in moto. Rimasto in coma per 25 giorni morì a 35 anni.
Giorgia: la mamma racconta il periodo buio e l’amore con Emanuel Lo
“Dopo la scomparsa di Alex mia figlia ha vissuto un momento drammatico. Ci ha messo parecchio tempo a recuperare le forze. Io la vedevo, era diventata di una magrezza impressionante, ed ero preoccupata per lei come non lo ero mai stata.” Racconta Elsa Giordano.
“Per fortuna, poi, piano piano si è ripresa. Anche grazie all’arrivo di Emanuel. Alla sua voglia di diventare padre. Di costruire una famiglia con lei. Quasi come se dal Cielo fosse proprio stato Alex Baroni a mandare Emanuel Lo nella vita di Giorgia”.
“Quando Giorgia è rimasta incinta, per noi tutti è stato un miracolo. Non mi sembrava vero: quando accadde non ci pensavo più a diventare nonna perché Giorgia mi aveva detto che c’erano problemi, quindi mi ero rassegnata. Ora sono la donna, anzi la nonna, più felice del mondo…”, aggiunge la mamma.
Giorgia, la mamma: “Per me Sanremo l’ha vinto lei”
“Per quanto mi riguarda, mia figlia ha comunque vinto. Giorgia è una donna consapevole di quello che è. E oggi è arrivata al punto in cui voleva arrivare: non deve dimostrare niente a nessuno, tanto meno al Festival di Sanremo”. Ha dichiarato nella stessa intervista.