“Grazie per la grande umanità e il supporto che mi avete dato”. Come anticipato già questa mattina dal Corriere, Fedez oggi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era stato ricoverato dopo che gli era stato diagnosticato un tumore neuroendocrino al pancreas. Il rapper ha subito un lungo intervento, durato 6 ore, dove è stata rimossa una parte dell’organo. Secondo il chirurgo Massimo Falconi, che ha seguito l’operazione “la sopravvivenza a cinque anni è superiore al 60%”.
Fotografato insieme alla moglie Chiara Ferragni fuori dall’ospedale, Fedez si è limitato a dire “Sto bene”. Poco dopo ha pubblicato un post di ringraziamento per tutti coloro che gli sono stati vicini in questi giorni così difficili.
“Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita” – ha scritto Fedez su Instagram – “Avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva della vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato.L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”.
Foto: LaPresse