Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano: lunedì pomeriggio il rapper era infatti tornato su Instagram per lanciare un aggiornamento sulla sua situazione di salute, avvertendo i followers che il giorno successivo sarebbe stato importante per lui.
In queste ultime ore i principali siti di informazione italiani hanno dato la notizia che Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano, “l’ospedale che aveva sostenuto con una raccolta fondi durante la prima fase dell’epidemia Covid” ha sottolineato il Corriere, aggiungendo che “i prossimi giorni saranno fondamentali per capire il processo di cure” alle quali dovrà sottoporsi Federico.
Al momento, com’è giusto che sia, rimane il più completo riserbo sulla natura della malattia di Fedez. Lui stesso, nelle stories in cui annunciava i suoi problemi di salute, ha dichiarato di non essere ancora pronto per parlarne, pur avendo intenzione di farlo in un prossimo futuro.
Ad assistere e supportare il rapper durante il percorso contro la malattia, ovviamente, c’è sua moglie Chiara Ferragni, che Fedez aveva ringraziato anticipatamente nella stories pre-intervento: “Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo.”
Immagine di copertina: Fedez, via Instagram Stories