L’abbiamo sentita in versione acustica, suonata dalla banda o, addirittura in versione Maori. Spiegata dai The Jackal però è davvero esilarante.
“Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me”, il testo di “Mon Amour“ di Annalisa è già diventato un cult. Come ogni canzone pop, non c’è un unico significato e ogni ascoltatore può trovare una propria interpretazione. Annalisa ha descritto questa canzone come un “limbo emotivo”, tipico di quando si esce da una storia ma non ci si sente ancora pronti per ripartire. È un tipo di incoscienza che spinge la protagonista ad abbracciare anche i lati più nascosti del proprio carattere.
I The Jackal spiegano “Mon Amour” di Annalisa
Certo, interpretata dai The Jackal assume tutto un altro significato. Nel video Fru e Fabio provano a spiegare a Ciro, con tanto di lavagna e pennarelli, il testo della canzone. Ovviamente lui capisce tutt’altro.
Dopo “Generazione 56k”, dall’8 giugno è disponibile su Prime Video “Pesci Piccoli”, la nuova serie tv dei The Jackal. Ciro, Fabio, Fru e Aurora interpretano il ruolo di tre colleghi che lavorano in un’agenzia di comunicazione. Nella serie ci sono anche guest star come Achille Lauro, Herber Ballerina e Giovanni Muciaccia. Ecco il trailer della serie tv:
Foto: Youtube / Instagram