Si è tenuta la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest e i Maneskin hanno regalato al pubblico uno spettacolo favoloso. Damiano e soci hanno presentato dal vivo la loro “Zitti e buoni”, il brano con cui hanno vinto Sanremo 2021. L’esibizione di ieri non ha partecipato alla gara perché, essendo l’Italia tra i Big Five, i paesi fondatori dell’Eurovision Song Contest, la band accederà di diritto alla finale di sabato 22 maggio.
Intanto la popolarità dei Maneskin cresce sempre di più. La band al momento è tra le favorite dai bookmaker e “Zitti e buoni” è la canzone dell’Eurovision più ascoltata su Spotify.
La lista delle canzoni in gara all’#Eurovision con più streams su Spotify. L’Italia è al primo posto 💪🏻 #Maneskin #ZittieBuoni #Eurovision2021 leggi la storia dell’Italia all’Eurovision qui: https://t.co/qhUMo8IzMo pic.twitter.com/x7geBhBuqm
— About Charts (@About_Charts) May 18, 2021
Se vi siete persi l’incredibile showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, potrete rivederlo on demand sulla nostra Social TV al canale 265. Qui tutti i dettagli.