Anche il secondo concerto americano dei Maneskin è stato un successo. Dopo aver conquistato la platea del Bowery Ballroom di New York, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan sono volati a Los Angeles per suonare nello storico Roxy Theatre, il club noto per aver ospitato i primi spettacoli americani del The Rocky Horror Show.
Anche in quest’occasione la band è stata accolta da un pubblico più esaltato che mai e che conosceva tutte le loro canzoni a memoria, comprese quelle in italiano. Ecco alcuni video pubblicati dai loro fan:
🎥 | “LA PAURA DEL BUIO” live tonight at The Roxy Theatre in Los Angeles! 💫 pic.twitter.com/ZkTRhm8UvE
— MÅNESKIN OFFICIAL FANCLUB (@ManeskinFanClub) November 2, 2021
Ma i loro concerti non finiscono qui. La prossima tappa sarà una delle più importanti di tutta la loro carriera: il 6 novembre saranno a Las Vegas per aprire il concerto dei Rolling Stones. Dopo sarà la volta degli importanti MTV Europe Music Awards, che si terranno a Budapest il 14 novembre. Gareggeranno in tre categorie: Best Italian Act, Best Group e Best Rock.
Se, infine, vi siete persi lo spettacolare showcase che i Maneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS, ora potete recuperare rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube
Foto: Maneskin, via Instagram stories