L’abbiamo sentita in una bellissima interpretazione acustica, oppure cantata da un coro di alpini e addirittura suonata dalla banda al Giro d’Italia; in versione Haka, però, ci mancava. In poco più di due mesi “Mon Amour” di Annalisa è diventata un grandissimo successo e ha già raggiunto il disco di platino.
Certo sentire queste parole urlate come fanno le squadre di rugby prima di un incontro fa un certo effetto. Dietro al video, come sempre, ci sono quei geni degli Oblivion. Il gruppo canoro ama spesso giocare con le canzoni di tutte le epoche, quando scelgono però delle hit italiane il risultato è ancora più divertente.
Annalisa rilancia con “Disco Paradise”
L’estate di Annalisa è appena cominciata. Dopo il successo di “Bellissima” e “Mon Amour”, la cantante ha appena pubblicato insieme a Fedez e Articolo 31 il nuovo singolo “Disco Paradise”. A pochi giorni dalla sua uscita, la canzone ha già superato i due milioni di visualizzazioni su Spotify. C’è grande attesa per il video: ci sarà anche Joey Di Stefano il coreografo diventato molto conosciuto su TikTok proprio grazie alle coreografie inventate per Annalisa.
Foto: LaPresse / Instagram