Durante l’ultima puntata di Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin si è riempito di emozione per un momento davvero speciale. Serena Brancale, ospite in studio, ha voluto dedicare un brano toccante ad Alessandra Amoroso, in occasione della sua gravidanza da pochi giorni annunciata.
Serena Brancale emoziona ancora con “If I Ain’t Got You” per Alessandra Amoroso
La cantautrice e musicista ha scelto di eseguire If I Ain’t Got You di Alicia Keys, una canzone che ha un significato profondo per entrambe. Proprio questo brano, infatti, aveva visto Alessandra Amoroso e Serena Brancale duettare insieme durante la serata delle cover all’ultimo Festival di Sanremo 2025.
Prima di iniziare l’esibizione, Serena ha voluto coinvolgere la conduttrice Silvia Toffanin e Nicole, altra ospite in studio, in un sentito messaggio rivolto all’ex vincitrice di Amici:
“Questo brano lo dedichiamo tutte e tre, perché abbiamo avuto modo e il piacere di conoscerla insieme. Silvia, penso che tu la conosca benissimo… La dedichiamo ad Alessandra che aspetta una bambina. Questa è per te”.
Silvia Toffanin, visibilmente commossa, ha aggiunto un affettuoso: “Ti vogliamo bene, Alessandra”, facendo da eco alle parole di Serena.
Dopo queste parole cariche di affetto, Serena Brancale ha intonato un pezzetto di If I Ain’t Got You, regalando un momento di pura magia e commozione. Il pubblico in studio ha reagito con un caloroso applauso, apprezzando non solo la bravura della cantante, ma anche il gesto di grande sensibilità nei confronti della collega.