In pieno stile Måneskin, Victoria De Angelis non si tira certo indietro quando si tratta di provocare. La bassista ha spesso pubblicato su Instagram foto molto sensuali e decisamente rock ’n’ roll, raccogliendo sempre gli apprezzamenti da parte dei suoi fan sparsi in tutto il mondo. Questa volta, però, è andata incontro a diverse critiche.
A molti ha ricordato Madonna e la sua “Like a prayer”. Victoria ha indossato un bikini creato alcuni anni fa dagli stilisti Alex Haddad e Skylar Newman per Praying, il loro brand diventato famoso per mettere insieme in maniera ironica temi religiosi e figure iconiche della cultura pop.
Il post ha raccolto più di 9.000 commenti. Tra questi parecchi hanno giudicato la foto “non necessaria” e “irrispettosa”, e le hanno chiesto più considerazione per chi ha fede. In risposta alle critiche molti altri follower hanno invece apprezzato lo stile della foto, sempre irriverente e più che in linea con la sua musica. In meno di un giorno il post ha superato il milione di like.
Cresce l’attesa per la loro esibizione a Sanremo 2022. I Måneskin torneranno sul palco dell’Ariston il primo febbraio come super ospiti. Per vederli in concerto, invece, bisognerà aspettare. La band ha annunciato di essere costretta a posticipare tutte le date del tour previsto per febbraio. Rimangono confermati invece tutti i concerti all’aperto tra cui quello al Circo Massimo di Roma, all’Arena di Verona, a Lignano Sabbiadoro e tutti i festival previsti in primavera.
Foto: Instagram