La notizia della tragica scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction, ha sconvolto il mondo dello spettacolo e il suo affezionato pubblico. L’artista britannico è morto questa notte all’età di 31 anni a Buenos Aires, cadendo dal terzo piano di un hotel e le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità argentine. Il decesso improvviso ha gettato nello sconforto milioni di fan che hanno seguito la sua carriera dagli esordi fino al successo internazionale.
I fan si radunano all’hotel di Buenos Aires
Non appena la notizia della morte di Liam Payne si è diffusa, i fan si sono radunati davanti all’hotel in cui si è consumata la tragedia per rendergli omaggio. In un momento di commozione collettiva, numerosi fan hanno cantato alcune delle canzoni più amate degli One Direction, il gruppo che ha portato Liam alla fama mondiale. I video che immortalano questi momenti di tributo sono rapidamente diventati virali sui social media, dimostrando il profondo impatto che l’artista aveva sulla vita di chi lo seguiva.
Oltre alle canzoni, molti fan hanno acceso candele e lasciato fiori e fotografie davanti all’hotel, trasformando il luogo della tragedia in uno spazio di raccoglimento e memoria.
Al momento, i restanti membri degli One Direction – Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik – non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla tragedia. I fan, in trepidante attesa, si sono riversati sui social media per esprimere solidarietà e inviare messaggi di affetto anche agli ex compagni di band di Liam, che con lui hanno condiviso anni di successi, tour mondiali e un’incredibile ascesa nel mondo della musica.
Foto: Instagram – LaPresse.