Durante il suo concerto all’Unipol Forum di Milano, Laura Pausini ha sorpreso il pubblico con un momento di pura energia e ironia. La cantante, nota per la sua spontaneità, ha dedicato un’invettiva tagliente al suo ex, trasformando il palco in un’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Laura Pausini contro l’ex all’Unipol Forum di Milano
Il momento è nato durante un verso e l’altro, quando la Pausini ha esordito con una frase che ha fatto impazzire i fan: “Cioè, secondo te, mi hai fatto due corna così, e dopo non ho avuto compagnia? Deficiente.” Un mix di sarcasmo e amarezza che ha scatenato risate e applausi tra il pubblico presente.
Ma non è finita lì: l’artista ha deciso di rincarare la dose modificando una strofa del suo brano Resta in ascolto. Al posto del testo originale, Laura ha cantato: “Sopra ogni bocca cercai il tuo nome… Cogl**ne!”. Una reinterpretazione che ha subito fatto il giro del web, diventando virale su piattaforme come Twitter e TikTok.
@labeozzo Semplicemente ADORO @Laura Pausini . #unipolforum #forumassago #winterworldtour #laurapausini #energiapura #adoro #laqueen #concertostupendo #meraviglia #milano #assago #restainascolto ♬ suono originale – Vebe bebe
Due signore litigano al concerto: Laura Pausini stoppa il brano e interviene, ecco cosa ha detto
I concerti di Laura Pausini sono spesso testimonianza della sua spontaneità. Sempre durante uno dei suoi recenti live, Laura Pausini stava cantando “Vivimi”, il celebre brano scritto per lei da Biagio Antonacci, quando qualcosa l’ha distratta. Sottopalco due donne stavano litigando e lei non ha potuto far altro se non intervenire. Vi abbiamo mostrato il video qui.
Foto: TikTok.