Cantanti

“Mil Veces”, il video di Anitta con Damiano David non delude le aspettative

Condividi condividi
Pubblicato il 20/10/2023
Di Team Digital
Il video di Anitta con Damiano David non delude le aspettative


Il video di “Mil Veces” di Anitta, quello con la partecipazione di Damiano David dei Måneskin, è finalmente uscito. Negli scorsi giorni non c’era voluto molto per alzare le aspettative, alla popstar brasiliana era bastato pubblicare alcune foto su Instagram per far capire che il videoclip sarebbe stato bollente.


Le immagini non hanno deluso i fan. Nel giro di poche ore il video si sta già avvicinando al milione di visualizzazioni, ma è chiaro che oggi numero salirà ancora e continuerà a farlo nei prossimi giorni.




Måneskin sono delle rockstar internazionali


Anche se il cantante dei Måneskin compare solo come attore, questa nuova collaborazione conferma il suo status di sex symbol e di rockstar internazionale. In queste ore Anitta non è l’unica a rendere omaggio alla band romana. Un altro nome, decisamente più importante, li ha elogiati nuovamente. Intervistato dal Corriere, Mick Jagger dei Rolling Stones ha detto di essere stupito che “la più grande rock band al mondo oggi sia italiana”. Il suo endorsement si aggiunge a quello fatto dal New York Times, ormai qualche mese fa, che ha definito i Måneskin “la più grande rock band italiana di tutti i tempi”.


I Måneskin sono anche uno dei nomi di punta dei prossimi European Music Awards. Hanno ricevuto quattro nomination, “Best Italian Act”, “Best Group”, “Best Live” e “Best Rock”, diventando i primi artisti italiani a riceverne così tante. La cerimonia di premiazione era prevista per il 5 novembre, ma i tragici casi di attualità avvenuti recentemente hanno spinto MTV a rimandare l’evento. 


Foto: YouTube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI