Cantanti

Monopoly The Beatles: è arrivata una nuova versione restaurata per omaggiare la leggendaria band

Condividi condividi
Pubblicato il 22/08/2024
Di Team Digital
Monopoly The Beatles  arrivata una nuova versione restaurata per omaggiare la leggendaria band


Il celebre gioco da tavolo Monopoly ha appena lanciato una nuova edizione dedicata ai The Beatles, un vero e proprio omaggio alla leggendaria band britannica. Questa versione aggiornata per il 2024 è un tributo completo alla carriera dei Fab Four, perfetto per i fan della musica e del gioco.


Il Monopoly dei The Beatles è il gioco dell’estate che stavi cercando


In questa edizione speciale, le tradizionali case e hotel del Monopoly sono stati sostituiti rispettivamente da “Listening Parties” e “Concerts”, permettendo ai giocatori di costruire il proprio impero Beatlemania mentre avanzano nel gioco. Gli iconici segnalini, altro elemento caratteristico del Monopoly, sono stati completamente ripensati e includono riferimenti simbolici come “Maxwell’s Silver Hammer”, “Strawberry Fields Forever”, “Rocky Raccoon”, e “Octopus’s Garden”.


Il tabellone è un viaggio nella discografia della band, con la possibilità di acquistare, vendere e scambiare album famosi come “A Hard Day’s Night”, “Revolver”, “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band” e “Abbey Road”. Questo gioco, con la sua esperienza immersiva e ricca di riferimenti alla musica senza tempo dei Beatles, è il gioco da tavola perfetto per l’estate e, perché no, anche per tutto l’anno.


La nuova edizione del Monopoly dedicata ai The Beatles è disponibile per l’acquisto sia nei principali negozi online, come Amazon, sia nei negozi fisici di giochi da tavolo specializzati.


Foto: X.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI