Cantanti

Perché tutti sui social stanno ringraziando Beyoncé? Che cosa c’entra con la questione P. Diddy?

Condividi condividi
Pubblicato il 16/10/2024
Di Team Digital
Perch tutti sui social stanno ringraziando Beyonc Che cosa centra con la questione P Diddy


Sono settimane che nel web si parla di quello che pare essere uno dei più grandi scandali del mondo dell’industria musicale statunitense. Stiamo parlando dell’arresto del rapper P. Diddy arrestato con le accuse di  tratta di esseri umani e sfruttamento sessuale da oltre 100 persone. Nei fatti discussi sono stati nominati anche diversi artisti che avrebbero preso parte ai famosi White Parties durante i quali questi presunti atteggiamenti illeciti siano avvenuti.


Tra i tanti nomi ci sono, tra i più citati, quelli di Justin Bieber (la cui canzone ‘Lonely’ ora ha preso un nuovo significato), di Kanye West (ora accusato da un ex assistente) e di Jay-Z e Beyoncé che hanno di recente risposto alle accuse. Su quest’ultima, però, il web non si è fermato ed è partito un trend con il quale tutti e tutte la ringraziano. Perché?


Beyoncé: perché tutti la stanno ringraziando sui social?


Come detto, sui social tutti stanno ringraziando Beyoncé. Il tutto parte da una teoria del complotto che vede Beyoncé al centro della morte della cantante Aaliyah, avvenuta nel 2001, in un incidente aereo. C’è chi accusa Queen Bey di aver architettato l’incidente perché riteneva la giovane star una concorrenza troppo forte e da scardinare. Ecco che sui social sono partiti diversi video a riguardo con in sottofondo la canzone “She Knows” di J Cole, che cita proprio la morte di Aaliyah (Only bad thing ‘bout a star is they burn up. Rest in peace to Aaliyah). Gli utenti ritengono che “She Knows” abbia una stretta assonanza con Knowles, il cognome da nubile di Beyoncé.


Non solo, gli utenti hanno ripreso diversi video di artisti che ringraziano Beyoncé dopo aver ricevuto un premio. La teoria è che la ringraziano per evitare che vengano eliminati. Tra i tanti video che portano avanti questa teoria ci sono i seguenti:


Adele che ringrazia Beyoncé dopo aver vinto il premio come “Artista dell’anno”:


@beyoncephenomenal Adele to Beyoncé #IconicMoments #LemonadeMonumental #AdeleToBeyonce #BeyonceIsOurLight original sound – Slay – Beyoncé Era


Britney Spears che, anche lei, ringrazia Queen Bey:


@ryanjaggerz This moment aways stood out to me! Britney & Gaga praising Beyonce after Britney won the biggest honor that night! #beyonce #jayz #Diddy #sheknows Suspense, horror, piano and music box – takaya


Ed ancora Lizzo che ringrazia la pop star mentre riceve il Grammy:


@warnercanada @lizzo thanks @Beyoncé during her #GRAMMYs original sound – Warner Music Canada


Ovviamente da questo è partito un nuovo trend: quello in cui chiunque ringrazia Beyoncé per qualsiasi cosa, con conseguenze nel caso in cui ci si dimentichi di farlo:


@alessyafarrugia

i live for the beyoncé memes

original sound – AEYESVAN


@aykaystyles #beyoncé #pdiddy #beyonce #sheknows #jayz #diddy #hollywood #meme #humor original sound – AEYESVAN


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI