Justin Bieber sta attraversando un periodo difficile e i e le fan sono sempre più preoccupati. Tra le indiscrezioni su una crisi con la moglie Hailey Baldwin, il suo nome accostato allo scandalo che coinvolge Diddy e i recenti video inquietanti pubblicati e poi cancellati, il cantante sembra lanciare segnali allarmanti. Vediamo che cosa sta succedendo.
Crisi con Hailey Baldwin? Le voci sulla coppia Bieber
Da settimane si rincorrono voci di tensioni tra Justin e Hailey Baldwin. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato: “Lei è sempre al suo fianco, ma è come se lui non sempre fosse pronto a ricevere aiuto. Le cose non stanno andando come in passato”.
Se da un lato Hailey continua a mostrarsi pubblicamente serena, i fan non possono fare a meno di notare un drastico cambiamento nell’atteggiamento del cantante. Nelle recenti paparazzate, Justin appare distante e pensieroso, con un’aria malinconica che ha fatto scattare l’allarme tra i suoi seguaci.
Il caso Diddy e le accuse inquietanti
A rendere ancora più delicata la situazione di Justin Bieber c’è il suo presunto coinvolgimento nel caso di Sean Combs (Diddy). Un noto cantante attualmente in carcere ha dichiarato che Bieber sarebbe stato vittima di abusi da parte del rapper e di altri uomini.
Secondo un amico del cantante: “Non vuole parlare di quello che ha subito. Anche il suo team gli ha consigliato di stare alla larga da questa storia. Questa storia potrebbe compromettere il suo stato di salute e per questo non rilascerà interviste e non dirà nulla di quello che ha passato”.
Justin Bieber ha evitato qualsiasi commento pubblico, ma la sua inquietudine sembra trasparire chiaramente dagli ultimi comportamenti online.
Strani video e messaggi criptici: un grido d’aiuto?
Nelle ultime settimane, il cantante ha condiviso alcuni post sui social che hanno fatto discutere. In un lungo sfogo ha scritto:
“Anch’io ho problemi di rabbia, ma voglio crescere e non reagire così male agli eventi. A volte penso di odiarmi quando sento che inizio a diventare inautentico. Poi mi ricordo che a tutti noi viene fatto credere di non essere abbastanza, ma odio comunque quando mi cambio per compiacere le persone. Odio sentirmi indegno. Bisogna imparare a lasciar andare l’odio e prendere il meglio”.
Ma è stato nelle ultime ore che le cose si sono fatte ancora più strane. Justin ha pubblicato video in cui appare confuso, in silenzio, mentre sbatte ripetutamente le palpebre, senza fornire spiegazioni. Poi ha postato immagini in cui fuma, probabilmente marijuana, e ha condiviso scatti di erba.
Poco dopo, ha disattivato il suo profilo Instagram, per poi riattivarlo poco dopo. Un comportamento che ha generato una pioggia di reazioni sui social, dove i fan si interrogano sul suo stato emotivo, “Non capisco, ha messo un video in primo piano dove continua a sbattere gli occhi, perché?” scrive un utente, ed ancora “Queste foto e questi video sono come un grido d’aiuto”.
this dude needs help lollll wtf is he doing pic.twitter.com/gLFsz1RJhO
— m (@tayforehead) March 30, 2025
Justin Bieber posted a cryptic photo of himself as a kid and a baby in front of shipping crates.
— End Wokeness (@EndWokeness) March 31, 2025
He just deleted his account. pic.twitter.com/skocmYItFi
Cosa sta succedendo davvero a Justin Bieber?
A questo punto le domande sono molte: il cantante sta vivendo una crisi personale o c’è qualcosa di più? Il peso della fama, la pressione mediatica e le voci che lo coinvolgono potrebbero averlo portato a un momento di forte difficoltà.
I fan sperano che dietro questi segnali ci sia solo un periodo passeggero e che Justin possa presto tornare a stare bene. Nel frattempo, il mistero sui suoi video eliminati e i suoi comportamenti insoliti continua ad alimentare preoccupazioni e speculazioni.
Foto: Instagram.