A poche ore dal video pubblicato sul profilo Instagram, che aveva fatto sognare non solo i fan della band, arriva la conferma ufficiale: i Måneskin pubblicheranno una nuova versione del loro ultimo singolo, “I Wanna Be Your Slave” con Iggy Pop, leggenda del rock e idolo personale di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.
Il brano, come annunciato dalla didascalia che accompagna il post di annuncio, sarà disponibile da questo venerdì 6 agosto in formato digitale e in vinile in edizione limitata, in un vinile che conterrà sia la versione originale attualmente on-air sia il duetto con il frontman degli Stooges.
È stato un onore lavorare con Iggy Pop. Sentirlo cantare I Wanna Be Your Slave, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante.
Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme.
Il post è stato subito preso d’assalto dai commenti dei fan e dei colleghi dei Måneskin; tra tutti, Piero Pelù si è complimentato con la band romana: “Daje ragazzacci!”
Foto: Instagram