Cantanti Stranieri

La tragica storia del concorrente di “American Idol” commuove i giudici: Katy Perry scoppia a piangere

Condividi condividi
Pubblicato il 28/02/2023
Di Team Digital
La tragica storia del concorrente di American Idol commuove i giudici Katy Perry scoppia a piangere


“Dovresti cantare perché ami la musica, non perché hai dovuto affrontare quell’esperienza traumatica”. Quando Katy Perry, durante l’ultima puntata di “American Idol” ha sentito la storia di Trey non è riuscita a trattenere le lacrime.


La storia di Trey un giovane ragazzo del Texas


Il ragazzo ha raccontato che, nel 2018, un uomo armato si è presentato nella sua scuola e ha ucciso otto studenti e due professori. L’ha spinto a usare la musica per cantare il suo dolore e, al tempo stesso, unirsi alla sua comunità per superare tutti insieme questa tragedia.


“Quello che abbiamo dovuto passare è stato terribile. Adesso sento di avere la mia comunità accanto”



Lo sfogo di Katy Perry


Katy Perry è ovviamente consapevole di quanto la musica sia improntante per affrontare momenti difficili come questo, ma ha ribadito che non possono essere queste le motivazioni per intraprendere una carriera musica. 


Ha poi ribadito duramente che, nonostante la gente sia abituata a leggere notizie di questo tipo, non si può considerare normale che accadano così spesso.


“Questa non deve essere la normalità. Dobbiamo avere paura ad andare a scuola, al centro commerciale, al cinema. Il mio cuore va alle famiglie di tutte le vittime”.


Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI