Che Madonna ami sfidare la censura di Instagram non è una novità. In più occasioni la popstar si è sfogata contro le direttive della piattaforma, essendo poi costretta a ripubblicare le proprie foto coprendole con alcune emoji.
Anche l’ultimo video rischia di essere bannato. Madonna indossa un body con un corsetto che mette in mostra il suo seno prosperoso, a volte mostrando più del dovuto. La reazione dei follower è stata immediata e, anche questa volta, i pareri non sono stati certo tranquilli.
Se per i precedenti post c’era chi si preoccupava seriamente per la sua salute mentale, ora i commenti sono decisamente più tranchant. Secondo i suoi follower Madonna è diventata triste e tremendamente ripetitiva.
“Sono in vena d’amore”, scrive lei nella didascalia del post. “Oppure potresti chiamarla disperazione…” le risponde una fan tra i commenti.
Madonne e le critiche per la pelliccia
In tanti poi si sono accaniti sul fatto che indossi una pelliccia. Tutti sostengono che sia vera e non una di quelle ecologiche. “È il compendio di crudeltà e oppressione mascherato da raffinatezza”, scrive un follower. Su quasi tremila commenti sono pochi a prendere le sue parti. Madonna cambierà attitudine? In tutta la sua carriera non ha mai dato peso alla critiche, difficile che lo farà questa volta.
Foto: Instagram