Continuano le vacanze in Puglia per la regina del pop Madonna: dopo aver festeggiato i suoi 63 anni a Savelletri di Fasano nella sua masseria preferita, la Ciccone ha voluto concedersi un giro turistico per Lecce e per farlo ha scelto un modo davvero insolito.
Per il suo spostamento Madonna è salita a bordo di un treno regionale d’epoca, il Salento Express, affittato per l’occasione assieme ad alcuni musicisti che hanno accompagnato il viaggio della popstar e del suo staff suonando canzoni tradizionali della regione.
La notizia è circolata in un batter d’occhio e così, al suo arrivo in stazione, Madonna è stata accolta da una nutrita schiera di fan e ammiratori, che l’hanno poi seguita anche nel suo giro turistico per la città, come testimoniano le tantissime foto che circolano sui social nelle ultime ore.
#Madonna arriva a #Lecce ed io non ci sono.
bene così. pic.twitter.com/H37UZ8OWue
— Zucchero filato (@Comprimere2) August 17, 2021
Insieme al suo compagno Ahlamalik Williams, parte del suo staff e della sua famiglia, la popstar ha raggiunto il centro storico di Lecce passando per Piazza Duomo e facendo visita alla cattedrale, tra gli sguardi increduli dei passanti.
Madonna in South of Italy, today in Lecce. @Madonna ❤👑❤ pic.twitter.com/8qBcUiRcoU
— Monica Milano (@MonikaNikyta) August 17, 2021
Immancabile poi la sosta in gelateria, come mostrato sul profilo Instagram da Ingris Casares, in vacanza assieme a Madonna in Puglia, con l’hashtag #stracciatella.
Foto: LaPresse