I vip di tutto il mondo non perdono occasione per fare un salto nel nostro Bel Paese per concedersi un po’ di relax, una vacanza o, perché no, celebrare il proprio compleanno, specie se si hanno origini italiane.
È il caso di Madonna, che apprezza così tanto l’Italia da raggiungere le nostre coste appena ne ha la possibilità per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici.
Già nel 2016 Lady Ciccone aveva fatto visita al tacco dello stivale, invitata a un matrimonio nella Valle D’Itria, alle porte del Salento, definendola “Stairway to heaven… The evidence of its brilliance”; il soggiorno in Puglia è stato poi replicato anche l’anno successivo, nel 2017, per festeggiare il suo compleanno nella stessa location, ballando la pizzica e concedendosi un “bagno” nella passata di pomodori.
Anche per celebrare i suoi 63 anni la regina del pop ha deciso di fare il suo ritorno in Puglia, nella stessa masseria che l’aveva accolta nei suoi precedenti soggiorni, e festeggiare con amici e parenti in maniera del tutto italiana.
Nelle foto e nelle stories pubblicate nelle ultime ore dal modello Joshua Lee Cummings e da altri fortunati invitati all’evento, si nota Madonna in piedi, a capotavola, in quella che ha tutto l’aspetto di un’esclusiva cena made in Puglia.
NON MADONNA CHE È VENUTA IN PUGLIA A FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO pic.twitter.com/UKxTHLhLMT
— ✟riccardo✟ (@riccardochic) August 15, 2021
Niente candeline per Veronica Ciccone, almeno da quanto riportato sui social: per festeggiare, allo scoccare della mezzanotte di Ferragosto, i suoi 63 anni, un gelato e un “tanti auguri” in italiano cantato tutti assieme, popstar inclusa!
Foto: LaPresse