Ormai è chiaro, Shakira non ha alcuna intenzione di rassegnarsi e pare proprio che i suoi piani per vendicarsi dell’ex Gerard Piqué siano solo all’inizio.
Dopo “Music Sessions Vol 53” e il video pubblicato nella notte di San Valentino dove, cantando una canzone di SZA, ricordava a tutti i suoi follower che si sarebbe volenteri liberata del suo ex, ora ha pubblicato una nuova canzone che ha tutti i requisiti per essere un’ottima revenge song. Si chiama “Te quedo grande” ed è realizzata insieme a Karol G, anche lei nota dagli amanti del gossip per la sua rottura con il cantante Anuel AA.
Ne hanno parlato in questo RDS Music For You, Anna Pettinelli e Sergio Friscia. Lo potete vedere e ascoltare qui:
Per tutta la canzone le due ribadiscono che, dopo la separazione, sono diventate più forti e che non hanno alcun interesse a ritornare sui loro passi. Dal testo si intuisce che i loro ex avrebbero dimostrato di nuovo interesse nei loro confronti tramite like su Instagram o altri tipi di attenzioni. La loro risposta è categorica:
“Tornare con te, mai. Sei stato sfortunato perché ora le fortune stanno piovendo su di me”
Come reagirà questa volta Gerard Piqué?
Al momento non sappiamo come possono averla presa i diretti interessati. Dopo la pubblicazione di “Music Sessions Vol 53” Gerard Piqué aveva risposto con ironia al testo della ex compagna ma l’attenzione mediatica sul brano si era tutt’altro che smorzata. Al contrario la pressione dei media sui di lui e sulla nuova compagna Clara Chia Marti era notevolmente aumentata. Quest’ultima è stata costretta a recarsi in una clinica privata perché aveva iniziato a soffrire di attacchi di ansia sempre più frequenti.
È molto probabile che questa volta, per non gettare ulteriore benzina sul fuoco, l’ex giocatore non risponderà più alle provocazioni.
Foto: LaPresse