Per lei è stato “terapeutico” scrivere questa canzone. “Un modo sano per incanalare le mie emozioni”. A parlare è Shakira e il brano in questione è ovviamente “Music Sessions Vol. 53”, la revenge song con cui ha scalato le classifiche di tutto il mondo.
La cantante l’ha eseguita dal vivo per la prima volta al “Tonight Show” di Jimmy Fallon. Nell’intervista Shakira ha spiegato che questa canzone è diventata un vero e proprio inno per tutte le donne che si sono trovate nella sua stessa situazione e “hanno dovuto sopportare tutto quello che ho dovuto sopportare io”.
“Abbiamo plasmato un inno per tutte le donne. Ho sentito non solo fan, ma anche sorelle, amiche, siamo diventate unite, perché quello che è accaduto a me è successo a tante donne”
Shakira non si fermerà qui: ecco cosa dobbiamo aspettaci da lei
Shakira non si fermerà qui. Ha già pubblicato “TQG”, una nuova revenge song scritta insieme a Karol G, anche lei nota agli amanti del gossip per via della sua rottura con il cantante Anuel AA, che l’ha tradita con una donna più giovane.
Non solo, secondo una fonte del The Sun tutto il nuovo album di Shakira sarà dedicato alla fine del suo matrimonio con Gerard Piqué. Intanto pare che l’ex calciatore spagnolo stia pianificando il matrimonio con la nuova compagna Clara Chia Marti.
Foto: LaPresse