Dopo l’ultima notizia di una possibile collaborazione con Will.i.am oggi arriva una conferma attesissima: Britney Spears è pronta a pubblicare la sua autobiografia. Lo ha fatto sapere direttamente la pop star pubblicando un post sul suo profilo Instagram.
Ne hanno parlato Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini in questo RDS Music For You che potete vedere e ascoltare qui:
Quando uscirà l’autobiografia di Britney Spears
Si intitola “The Woman in Me”, il libro rivelazione di Britney Spears uscirà il 24 ottobre e sarà pubblicato da Gallery Books. Con un breve reel lo ha annunciato Britney stessa:
Nel post ci sono i link per i preordini: “Sta arrivando, la mia storia, alle mie condizioni… finalmente, siete pronti?”, recita il testo rosa pastello nel video.
Oltre all’annuncio di Britney, anche la casa editrice ha condiviso la notizia dando alcuni dettagli:
“’The Woman in Me’ è una storia coraggiosa e sorprendentemente commovente sulla libertà, la fama, la maternità, la sopravvivenza, la fede e la speranza. Nel giugno 2021, il mondo intero stava ascoltando mentre Britney Spears parlava in udienza pubblica. L’impatto della condivisione della sua voce, la sua verità era innegabile e ha cambiato il corso della sua vita e quella di innumerevoli altri. ‘The Woman in Me’ rivela per la prima volta il suo incredibile viaggio e la forza alla base di una delle più grandi interpreti della storia della musica pop. Con straordinario candore e umorismo, il rivoluzionario libro di memorie della Spears mette in luce il potere duraturo della musica e dell’amore e l’importanza di una donna che racconta la propria storia, alle sue condizioni”, si legge in un comunicato stampa.”
Foto: LaPresse.