Ogni nuovo post che Angelina Mango pubblica su Instagram difficilmente passa inosservato. Ieri la cantante ha festeggiato il suo 24° compleanno e ha postato una serie di foto in bianco e nero. Non potevano mancare gli auguri di sua mamma Laura Valente che, giocando con la scelta stilistica della figlia, ha scritto una dedica molto romantica. “Buon compleanno, amore mio immenso, con tutti i colori che sei”, ha scritto nelle sue storie di Instagram, circondando la foto di Angelina con tanti cuori colorati.
I video di Angelina con suo mamma Laura Valente hanno fatto entusiasmare i follower
Solo poche settimane fa Laura e la figlia erano ricomparse insieme su un video di TikTok, nel quale Angelina ballava sulle note di “Fiori rosa, fiori di pesco” di Lucio Battisti, mentre sua mamma commentava con una faccia perplessa.
Per quanto fosse un video piuttosto semplice, è stato accolto dai fan della Mango con grande gioia. In passato Angelina ne pubblicava di continuo di video simili. Quando poi ha deciso di prendersi una pausa, sia dai social che dall’attività live, i follower hanno iniziato a preoccuparsi. In molti credevano che, oltre al problema alle corde vocali, ci fosse dell’altro. Anche i post erano via via diventati sempre più rari e seriosi.
In queste ultime settimane, invece, il mood è decisamente cambiato. Angelina è tornata con il suo entusiasmo esuberante, il suo stile sopra le righe e la sua autoironia inconfondibile. Poco importa se i concerti siano ancora in pausa e preferisca dedicarsi allo studio, i follower aspetteranno con pazienza.