Questo periodo di feste ha avuto un sapore ancora più speciale per Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo, che hanno celebrato il primo mese da genitori del loro piccolo Enea, nato il 30 novembre a New York. L’arrivo del bebè ha segnato un capitolo indimenticabile nella vita del cantante e dell’influencer, che hanno deciso di vivere questo momento unico con grande riservatezza.
Jacqueline e Ultimo celebrano il primo mese di Enea
Per settimane, i due neo-genitori non avevano condiviso alcuna immagine del loro bambino. Poi, a pochi giorni dal Natale, la coppia ha sorpreso tutti pubblicando su Instagram la prima foto con il piccolo in braccio. “No photo” è la descrizione che simpaticamente accompagna lo scatto:
Per celebrare il primo mese da mamma, Jacqueline ha condiviso un tenero scatto che mostra un mini muffin con una candelina a forma di numero “1”, posato accanto al bavaglino del piccolo.
Ultimo condivide per la prima volta un video con il suo bimbo: la passeggiata a New York
Come accennato sopra, per il momento la coppia ha scelto di mantenere una certa riservatezza sulla vita del loro primogenito, limitandosi a condividere solo qualche dettaglio, come la foto dei piedini al momento della nascita. Tuttavia, pochi giorni fa Ultimo ha deciso di fare una piccola sorpresa ai suoi fan, pubblicando un video tenerissimo: lo si vede passeggiare per le strade innevate di New York assieme al piccolo Enea nel passeggino.