È passato più di un mese dal collegamento in diretta di Annalisa e Tananai che, insieme a Anna Pettinelli e Leo Di Bello, ci hanno raccontato come fosse nata questa loro collaborazione. Quella che li ha portati a lavorare insieme su “Storie Brevi”, il loro brano dell’estate che sta già avendo notevole successo.
Ora è passato un mese dall’uscita della canzone, e poco meno dal videoclip ufficiale, e i due hanno deciso di celebrare questo primo anniversario con un “video caotico”, come l’ha definito la cantante, sui loro profili Instagram in collaborazione.
Annalisa e Tananai: il “video caotico” di “Storie Brevi”
Nel video c’è Annalisa sul set del videoclip, sta cantando mentre si apre la porta dietro di lei e compare Tananai. Il cantante ha con sé gli oggetti di scena, una mitraglia e una mitraglietta. Un “video caotico” come ha commentato Annalisa. Tananai, invece, ha scritto nel copy: “Un mese di “STORIE BREVI”, un mese di Annalisa che mi vuole bene”.
Tananai e Annalisa all’RDS Summer Festival 2024
Lo scorso weekend, a Barletta, Tananai è salito sul palco del nostro RDS Summer Festival e, questo weekend, lo farà anche Annalisa. Intanto rivediti l’esibizione del cantante sulle note di “Tango”:
Se anche tu non vedi l’ora di ascoltare live Annalisa devi assolutamente partecipare all’RDS Summer Festival 2024. Annalisa è pronta a salire sul nostro palco di Messina, insieme anche a tantissimi altri cantanti, per regalarci un’estate ricca di musica ed emozioni. Per tutte le informazioni sull’RDS Summer Festival, consulta l’articolo dedicato con il programma, come partecipare e tutto sull’RDS Summer Festival 2024.
Foto: Instagram.