Solo pochi giorni fa Angelina Mango festeggiava il primo Disco d’Oro per il singolo “Melodrama”, estratto del suo primo album “Pokè Melodrama”. Nel mentre l’artista continua il suo tour in giro per i festival europei, pronta per continuare poi con i palazzetti italiani. Durante uno di questi ha anche svelato il significato del suo brano “Diamoci una tregua”, dedicato al fidanzato Antonio Cirigliano. E, a proposito di rivelazioni, in una lunga intervista a Vanity Fair, la giovane cantante ha raccontato alcune curiosità del suo rapporto con lo scomparso papà Pino, suo esempio di vita.
Tornando però a “Melodrama”, Angelina Mango è fiera di un riconoscimento arrivatole da niente di meno che il New York Times.
“Melodrama” è tra le canzoni pop di successo secondo il NYT
Lindsay Zonalda, giornalista del New York Times, ha stilato la classifica delle scoperte musicali italiane. Tra queste spunta anche “Melodrama” di Angelina Mango, al fianco di brani come “Una rotonda sul mare” di Fred Buongusto e “La Bambola” di Patty Pravo.
Angelina Mango è fiera di questo riconoscimento, così ha pubblicato una Instagram Story ripostando l’articolo e scrivendo: “Mamma, sono nella playlist del New York Times”:
Anche Angelina Mango all’RDS Summer Festival
Anche Angelina Mango sarà sul palco del nostro RDS Summer Festival! Per prenotarti alla tua tappa preferita e non perdere la sua esibizione, registrati nel sito dedicato. Se vuoi saperne di più su questa terza edizione dell’RDS Summer Festival, leggi l’articolo con tutte le informazioni. Noi ti aspettiamo, per vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento e della musica.
Foto: Instagram.