Katy Perry, dopo mesi di indizi sui social, è finalmente tornata presentando un nuovo brano dal titolo “Woman’s World”. Prima di questo annuncio, era anche uscita la notizia di un presunto party privato, durante il quale alcuni fortunati hanno potuto ascoltare gli 8 brani del nuovo album della pop star.
A seguito, però, della pubblicazione di 15 secondi di questo nuovo brano è scaturita una teoria. Pare che quello pubblicato su Instagram non sia il vero brano, ma un pezzo ricreato con l’intelligenza artificiale con una voce simile a quella di KP. Che cosa c’è di vero? Vediamolo insieme.
Il teaser del nuovo brano di KP è fatto con l’IA?
“Pare che lo snippet di ‘Woman’s World’ condiviso da Katy Perry è uno snippet di intelligenza artificiale fatto per ingannare i fan e gli hater. La canzone vera e propria è molto migliore, secondo i fan che sono andati al party privato di ascolto dell’album. Perry rivelerà lo snippet effettivo quando si avvicinerà alla data di rilascio.”
Così si legge in un post su X:
Apparently the Woman’s World snippet shared by Katy Perry is a Fake AI snippet to trick the fans and the haters. The actual song is much better according to fans who went to the listening party. Perry will reveal the actual snippet when coming closer to the release date. pic.twitter.com/53moMx0WWS
— Pop Drug June 19, 2024
Nel mentre questi 15 secondo di brano sono stati rimossi da TikTok, notizia che secondo i fan avvalora la teoria dell’uso dell’IA.
— Pop Drug June 19, 2024
Cosa c’è di vero? Ad oggi la cantante di “Firework” non ha confermato o smentito il rumor. Non resta che aspettare l’11 luglio, giorno in cui uscirà “Woman’s World”.
Foto: Instagram.