La giovane cantautrice lombarda si prepara a pubblicare il suo attesissimo singolo “Nero Gotico“, in uscita il 13 settembre. Questo nuovo brano, scritto in collaborazione con Alessandro La Cava e prodotto da Katoo, segna per Clara una nuova tappa nella sua carriera artistica, pronta dopo l’esperienza sanremese di quest’anno a conquistare i cuori del pubblico con un sound fresco e coinvolgente, di cui ha già dato un primo assaggio sui suoi canali social.
NERO GOTICO, il mio nuovo singolo, fuori questo venerdì. pic.twitter.com/FD6q1WFFjV
— CLARA (@ClaraSoccini) September 9, 2024
Clara spoilera “Nero Gotico”, il nuovo brano
“Nero Gotico” promette di essere un vero e proprio concentrato di energia. Fin dalle prime note, il pezzo cattura l’attenzione con un ritmo incisivo e un upbeat energico. Questa volta, come potete sentire dai primi spoiler qui sotto, Clara esplora la sua anima più dance, facendoci intravedere il suo lato più ritmico.
Piccolo spoiler #nerogotico pic.twitter.com/CE5WaZlR6x
— CLARA (@ClaraSoccini) September 9, 2024
Clara incanta il pubblico alla cerimonia d’apertura del Festival di Venezia: l’esibizione di “Amandoti”
Solamente qualche giorno fa, Clara ha avuto l’onore di dare inizio alla Mostra del Cinema di Venezia, intepretandonella cerimonia d’apertura ufficiale una canzone della collega Gianna Nannini. Il pubblico, composto da celebrità del mondo del cinema, critici e appassionati, ha accolto con entusiasmo l’esibizione, riservando a Clara un grande applauso al termine della sua performance.
Clara, visibilmente emozionata, ha ringraziato il pubblico con un sorriso radioso e ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di esibirsi in un contesto così prestigioso. Trovate i video della sua esibizione in questo articolo.
Foto: Instagram.