Concerti

I Coldplay fanno salire sul palco 3 ragazzi per cantare insieme: la loro emozione è contagiosa

Condividi condividi
Pubblicato il 16/07/2024
Di Team Digital
I Coldplay fanno salire sul palco 3 ragazzi per cantare insieme la loro emozione  contagiosa


Continua il “Music of The Spheres – World Tour 2024” che sta portando i Coldplay sui più bei palchi in giro per il mondo. Il 12, 13, 15 e 16 luglio è stata la volta dell’Italia e, a Roma, il gruppo ha incantato le migliaia di fan presenti.


23 canzoni, divise in 4 atti, per ore di musica, scenografie spettacolari, che pochi come loro riescono a fare. Se il concerto già di per sé è un’emozione unica, i regali che Chris Martin fa ai suoi e alle sue fan lo sono ancora di più. Non è la prima volta che il frontman fa salire sul palco alcuni spettatori per cantare, anche a Roma è successo ed è stato davvero emozionante.


Chris Martin fa salire sul palco 2 fan: uno di questi chiede di aggiungere anche la fidanzata, desiderio esaudito


Il frontman nota dei cartelli tenuti da alcuni ragazzi tra il pubblico. Decide così di invitarli a salire sul palco. Uno di loro, però, chiede lui se si può unire anche la fidanzata. Desiderio esaudito. Ed eccoli, emozionatissimi, che si siedono al fianco del loro amato cantante per intonare insieme “Let Somebody Go”:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LIVE FROM ITALIA (@livefromitalia)


Prima della loro esibizione, ad aprire tutte le tappe di Roma, sul palco dell’Olimpico è salita Rose Villain. L’artista ha portato le sue hit più famose, come “CLICK BOOM!”, la canzone portata al Festival di Sanremo 2024, e l’ultima hit con Guè “Come un tuono”.



Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI