Concerti

Madonna ricoverata in terapia intensiva per un’infezione batterica: fermato il tour

Condividi condividi
Pubblicato il 29/06/2023
Di Team Digital
Madonna ricoverata in terapia intensiva per uninfezione batterica fermato il tour


Madonna è stata ricoverata in terapia intensiva a causa di un’infezione batterica ed ha così sospeso il tour mondiale. Il tour “Celebration” doveva inizia il 15 luglio con la prima tappa di Vancouver per poi proseguire in altre 43 date nel mondo.


Il suo manager ha fatto sapere che la cantante, 64 anni, ha contratto una grave infezione batterica ed ha comunicato la sospensione del tour.


Madonna ricoverata in terapia intensiva: le parole del manager


Guy Oseary, manager di Madonna, ha comunicato“Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva. La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guy Oseary (@guyoseary)


A quanto pare il tour non è cancellato ma soltanto sospeso, nell’attesa che la cantante guarisca e si riprenda al 100% per salire sui palchi nel suo “Celebration” tour.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI