I fatti lo dimostrano, Mahmood è sempre molto disponibile con i suoi e le sue fan. Pochi giorni fa, durante un suo concerto, ha fatto salire sul palco una sua fan per ballare insieme il balletto di “Tuta Gold”, un’emozione grande come poche. Ora, in un’altra sua tappa del tour, ha fatto un regalo a se stesso e anche ad una fan, vediamo di che cosa si tratta.
Mahmood e il ritratto della fan: la sua reazione è emozionante
Mahmood è sul palco e in un momento tra un brano e l’altro nota qualcosa tra il pubblico. C’è una ragazza, con un suo ritratto in mano: “Bello questo ritratto chi è che l’ha fatto?!” Chiede l’artista. “Tu l’hai fatto? Aspe raga facciamolo vedere a tutti”. E Mahmood lo mostra al pubblico che rimane colpito quanto lui.
“Hai colorato con le matite, ma è bellissimo. Ma è per me? Me lo posso tenere?” chiede mentre legge sul retro il nome della ragazza. “Veronica? Grazie Verooo! Pazzesco, bellissimo”.
Poi lo consegna a un addetto alla security sottopalco per conservarlo per lui:
La dolcezza di @Mahmood #mahmood #mahmoodlive #tutagold #tutagoldmahmood #sanremo2024 #live #summer #summertime #summertour #genova #genova #concert #live #fans #fanslove #gift #potrait #art #ritratto #pastel #pencil #pencilart #fanart #perte #foryou #fyp #tiktok #tiktokitalia #tiktokit suono originale – Veronica Beltrami
Anche Mahmood all’RDS Summer Festival
Anche Mahmood sarà sul palco del nostro RDS Summer Festival! Per prenotarti alla tua tappa preferita e non perdere la sua esibizione, registrati nel sito dedicato. Se vuoi saperne di più su questa terza edizione dell’RDS Summer Festival, leggi l’articolo con tutte le informazioni. Noi ti aspettiamo, per vivere insieme un’estate all’insegna del divertimento e della musica.
Foto: TikTok.