Concerti

Max Pezzali: 3 nuove date a Roma, dopo i sold out di Milano, e online il trailer della serie TV sugli 883

Condividi condividi
Pubblicato il 17/07/2024
Di Team Digital
Max Pezzali 3 nuove date a Roma dopo i sold out di Milano e online il trailer della serie TV sugli 883


Prima con il singolo “Discoteche abbandonate” e poi con un tour; Max Pezzali è tornato in grande forma ed ha fatto ballare migliaia di millenials a Trieste, Torino, Bologna, Roma e Milano. Ha riempito gli stadi con i suoi concerti-nostalgia che hanno riportato “Agli anni d’oro” tantissimi suoi fan che hanno cantato le sue più belle canzoni a squarciagola.


Dato il successo ha subito comunicato tre nuove date per la fine dell’anno, il 28, 29 e 30 dicembre e sono andate subito sold out. Al che ha aggiunto altre 3 nuove date, sempre a Milano, per il 3, 4 e 5 gennaio 2025. Come sono andate? Sold out. I e le fan, però, non hanno nulla da temere perché Max ha già aggiunto altre date, questa volta a Roma.


Max Pezzali 2025: aggiunte 3 date del tour a Roma


A GRANDE RICHIESTA il nuovo show arriva anche nella Capitale…ROMA!!! ‘MAX FOREVER Questo Pala non è un albergo’ 24-25-26 gennaio, Palazzo dello Sport. Biglietti fuori domani alle 14!”. Scrive nella didascalia del post annunciando le nuove date romane:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da(@maxpezzali)


883: il trailer ufficiale della serie TV


“Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, è la nuova serie Sky Original che racconta la nascita degli 883. Sarà disponibile dall’11 ottobre in esclusiva su Sky.


Ora c’è anche il trailer ufficiale:




“Le immense compagnie, Happy Days e Ralph Malph, i Roy Rogers, il motorino sempre in due. Gli anni d’oro di Max Pezzali e Mauro Repetto, due ragazzi come tanti ma con lo stesso sogno in tasca: fare musica.” Si legge nel copy del video.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI