Concerti

RDS Summer Festival: Annalisa accenna a cappella la sua Ragazza Sola, l’esibizione è da brividi

Condividi condividi
Pubblicato il 12/09/2023
Di Team Digital
Annalisa accenna a cappella la sua Ragazza Sola lesibizione  da brividi


Che Annalisa fosse una cantante incredibile lo sapevamo già, ma sentire la sua voce nuda, senza nemmeno uno strumento ad accompagnarla, è stato davvero emozionante. Sul palco dell’RDS Summer Festival di Marina di Pietrasanta, stuzzicata dai nostri Giovanni Vernia e Petra Loreggian, Annalisa ha accennato alcune note di “Ragazza Sola”, il suo nuovo singolo. Un’esibizione davvero da brividi. Ecco il video:



Tra proposte di matrimonio, duetti inaspettati e versioni a cappella in location stupende, l’RDS Summer Festival ci ha regalato un’estate piena di emozioni. L’ultima tappa di Marina di Pietrasanta non poteva essere da meno. Ecco le foto:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RDS Summer Festival (@rdssummerfest)


“Ragazza Sola” anticipa il nuovo attesissimo album di Annalisa


Dopo il grande successo di “Bellissima” e “Mon amour”, entrambe certificate Triplo Platino, dallo scorso venerdì è on air “Ragazza Sola”, la nuova canzone di Annalisa che anticipa il nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice” la cui uscita è prevista per il 29 settembre.


Scritto da lei stessa insieme ad Alessandro Raina e Davide Simonetta, questo brano racconta un momento di crescita molto importante. Così racconta Annalisa:


“Ragazza Sola è la terza anima, lo strato più profondo. È la presa di coscienza, quel momento in cui si comincia ad abbracciare il cambiamento.  Le immagini scorrono nella mente come in un vortice, una dopo l’altra, disordinate, veloci. Sono tutti quei momenti che mi hanno condotta qui, dove sono ora. Alla fine di questa canzone. Mi sono ritrovata. E non sono più sola, ma con me stessa”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI